Il mio carrello:

0 item(s) - € 0,00
Non hai articoli nel carrello.

Benvenuti nel nostro e-Commerce!

Il meglio per la tua auto!

CILINDRETTI FRENO "NUOVA TECNODELTA" - contattateci tramite posta elettronica per verificare il codice specifico relativo alla vostra auto

CILINDRO FRENO La pressione idraulica che si forma nella pompa freno viene trasmessa sulle ganasce freno attraverso i pistoncini dei cilindri ruota. La tenuta idraulica del dispositivo è garantita da guarnizioni montate sul corpo dei pistoncini. Il constante contatto con le rispettive ganasce è assicurato, in una situazione di riposo, da una molla. I pistoncini sono normalmente impiegati nel contesto dei freni a tamburo di: - tipo idraulico con ganascia flottante: sotto l’effetto della pressione idraulica i due pistoncini del cilindro freno si spostano e spingo le ganasce contro la parte interna del tamburo. Due eccentrici permettono la regolazione periodica del gioco tra ganascia e tamburo; - tipo idraulico con ganascia flottante e registrazione flottante: il freno idraulico a regolazione automatica permette di assicurare un valore costante della corsa pedale, qualunque sia l’usura delle guarnizioni . Questa regolazione si verifica sempre al momento del funzionamento del freno di servizio e non del freno a mano o di stazionamento.

1 Prodotti/o

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente

1 Prodotti/o

Griglia  Lista 

Imposta ordine discendente